Danzart A.S.D. diretta da Elisa Barberi

Menu principale:

chi siamo

Danz'Art A.S.D. nasce nel 2003 sotto la direzione artistica di Elisa Barberi con lo scopo di divulgare la danza nei suoi molteplici apetti. Le varie tecniche vengono insegnate in corsi di vari livelli: proedeutici, principianti, intermedi ed avanzati, cercando così di recuperare e sviluppare le potenzialità espressive del corpo.Oltre ai corsi di danza vengono insegnate anche altre discipline come il Musicall e lo Yoga, la ginnastica dolce per poter migliorare non solo la forma fisica ma per raggiungere anche un benessere psicologico. Dal prossimo anno accademico verranno inoltre inseriti nelle attività della scuola come corsi di recitazione e di portamento..

Danzart A.S.D. diretta da Elisa Barberi - scuola di danza classica e moderna | info@associazionedanzart.it