Danzart A.S.D. diretta da Elisa Barberi

Menu principale:

C.V. Gianmaria Giuliattini

Gianmaria Giuliattini

Dal 2005 a dicembre 2009 danza nella compagnia spellbound dance company diretta da Mauro Astolfi. a gennaio 2010 prende parte al musical Tosca regia Lucio Dalla coreografie Daniel Ezralow. Dal marzo 2010 e’ nel cast del musical Promessi Sposi di Michele Guardi coreografie Mauro Astolfi. Nel luglio- agosto 2010 ha coreografato lo spettacolo La Città dell'Utopia a Campomaggiore. Settembre 2010 spettacolo 7 in in Portogallo con la compagnia d Franco Dragone (altra compagnia del cirque du soleil) coreografie Veronica Peparini. Nel dicembre 2010 e’ nel cast del musical Il Principe della Giovenù, coreografie e regia Giuliano e Veronica Peparini. Nel gennaio marzo 2011 ha ballato in Qatar per lo spettacolo d Gino Landi The Secret of The Sea. Nel maggio 2011 balla nella compagnia Franco Dragone coreografie Veronica Peparini Indian Wedding. Nel giugno 2011 fa parte del corpo d ballo della produzione MEDIASET di Italia's Got Talent

Danzart A.S.D. diretta da Elisa Barberi - scuola di danza classica e moderna | info@associazionedanzart.it